mercoledì, giugno 18, 2008

Dubbi calcistici o forse no

premessa: sono - come la stragrande delle femmine italiche- solitamente disinteressata al calcio e alle partite. magari capisco poco di schemi di gioco, capacità tecnico-atletiche dei signori in calzoncini e così via.... però quando gioca la nazionale... europei o mondiali che siano... anche io mi appassiono: piccole e grandi scaramanzie davanti allo schermo della tv, urlacci, commenti e così via

e ovviamente mi divertono tanto i commenti dei telecronisti



il dubbio che mi è venuto ieri: ma cassano- sì proprio antonio cassano- è appena uscito da un manicomio criminale dove avrebbe dovuto scontare 4 ergastoli per avere trucidato la sua famiglia con tanto di bimbi in fasce o magari per aver fatto esplodere mezzo paese nel sud italia?!?!?!?!?!??! a me sembra uno normale.... i telecronisti di ieri, ogni 10 minuti, sottolineavano: "vedete come si comporta bene.... si è innervosito ma non ha reagito.... quanto è cambiato!" ma perchè? mi sono chiesta io.... di solito in campo cassano che fa?

secondo dubbio

alt=""id="BLOGGER_PHOTO_ID_5213131619902750818" />
sempre i telecronisti di cui sopra sono parenti, amici o solo innamoragti di luca toni. ha giocato bene, per carità, ma ad ogni 'liscione' e ne ha presi... lì a dire : " ma che sfortuna.... però è bravo... è troppo bravo"

qualcuno mi chiarisce sti dubbi?? che forse più che calcistici sono sempre slla qualità dell'informazione- tutta anche quella sportiva- che ci propinano

5 commenti:

Baol ha detto...

A aprte i dubbi, giustissimi, sulla qualità dell'informazione sportiva...non puoi capì di cosa è capace Cassano :D

Pellescura ha detto...

Adoro Cassano da quando ho saputo che coglionava Corradi vedendolo stoppare in modo maldestro dicendogli che lui con uno così non avrebbe mai giocato.

gds75 ha detto...

certo cassano non vorrei mai incrociarlo in un vicoletto.
toni effettivamente è l'ombra di se stesso, e a differenza dei mondiali dove pigliava sempre pali e traverse, è più scarso che sfortunato.
però se consideriamo che la riseva di toni è Marco Borriello from san giorgio a cremano, che ha nella fidanzata (belen rodriguez) l'unica cosa notevole.... meglio tenersi in campo un toni scarso!!!

stellastale ha detto...

@baol: se lo dici te!!!

@pellescura: per la serie abbasso l'ipocrisia, viva la sincerità!!!

@gds75: non lo salvi neanche per un po' di sano campanilismo. al nostro fabio quagliarella (stabiese doc) solo pochi pochi minuti di gioco fino ad ora....

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Siccome non segui il calcio a cose normali, può darsi che tu intuisca delle cose che noi che lo guardiamo sempre ci siamo abituati e non ci facciamo caso. A volte succede proprio così, in tutto.