giovedì, luglio 31, 2008

Mememaniac

Ed eccomi alla fine di luglio alle prese con il meme gentilmente passatomi da fabio r.
uno simile devo averlo fatto un po' di tempo fa ma le "strane abitudini" erano solo cinque, mi sa che qualcosa lo riciclo non tanto per evitare sforzi intellettuali, ma perchè quelle mi sono rimaste. la smetto. e passo allo svolgimento del tema: ok professò?

Semplici le regole:

Mettere il link della persona che ti ha nominato

Mettere il regolamento del gioco sul proprio blog

Indicare 6 abitudini o particolarità, non importanti

Nominare 6 persone aggiungendo il link al loro blog e avvisarle.

Ci provo
1: al bar prima di bere il caffè sporco il bordo di metà tazzina con il cucchiaino intinto nel caffè convinta che questo possa evitare le ustioni provocate dal contatto tra le labbra e quegli aggeggi infernali che si nascondono nelle vesti di tazzine ma escono da bollentissime vaschette d'acqua (sarà per igiene?)

2: sono di un disordine cosmico soprattutto sulla scrivania da lavoro dove ammucchio carte importanti e semplici appunti correndo a volte il rischio di non orientarmi più neanche io... che solitamente mi ci racapezzo

3: nomino i miei file di lavoro sempre partendo con la data: che messo vicino al disordine materiale della scrivania mica dà un quadro coerente della mia personalità???

4: tengo il telefonino sempre acceso (il che non vuol dire che io lo senta sempre... anzi!!!) anche di notte così quando alle tre del mattino mi arriva un sms mi sveglio e magari scopro che è vodafone che mi dice dell'ultima promozione... grrrrr!!!

5: bevo sempre un sorso di latte freddo di frigo al mattino prima di fare colazione

6: tutte le porte, ante di armadio, cassetti devono essere chiusi intorno a me quando dormo. faccio un'eccezione per la finestra giusto ora che si schiatta di caldo!!! che parlo di notte chiamando mia mamma (che a volte mi risponde dall'altra stanza) la posso fare entrare in questa sesta particolarità???

e ora ecco a voi le mie nominesciòòòòòòòòòn. passo il meme a dyo , renata, daniele, pellescura, lucia e corsaronero

esonerando dal passaggio di meme quest'ultimo che è appena arrivato nel mondo dei blog e a chi cXXXo lo passa?!?!?!? con la speranza che gli altri non mi odino troppo per quello che ho appena fatto :)

13 commenti:

Dyo ha detto...

L'ho appena fatto, Stella, ma tanto io sono piena di abitudini strane: qualcun altra la troverò di sicuro.
Grazie.:)

Raffaele Schettino ha detto...

Alessa' non mi inviare cose strane. Che è sto meme???

Lucia Cirillo ha detto...

Ci penso anora un pochino...ho appena scoperto di essere "noiosamente" non-abitudinaria :(((

Pellescura ha detto...

penso di farlo, ma devo escogitare un modo strano.
"Lucia...lo famo strano?:-)

Lucia Cirillo ha detto...

@pellescura...dimmi tu ;) io qua sto :)))

stellastale ha detto...

@dyo: non so perchè ma sento che non mi deluderai!!!! :)

@corsaronero: rafè e a te così ti piace entrare nel fantastico mondo dei blog???? dove non ci si appella per nome di battesimo ma per nick!!!!!!!!! ma come aggia fà cu stu guaglione!!!

@lucia: neanche una piccola piccola? sicura sicura? a me già questo pare strano!!!

@pellescura: so che mi stupirai come sempre!!! ma la smetti con le avance alla cirillo???? ps: l'amico mio net friend è troppo intelligente... ha capito da solo come fare con la storia delle canzoncine in blog e abbiamo risolto... chissà che non lo spieghi lui a me!!!!

@lucia: e tu cirillo la smetti di ammiccare alle avance del pelle??? qua va a finire che devo attivare la moderazione dei commenti.... hihihihihihi

@tutti: grazie per non avere commentato le mie strane abitudini

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Provo un invidia particolare per chi come te tiene il disordine sulla scrivania e trova sempre tutto!!! Volevo la pratica di.... Eccola!!!!
Io sono esagerato cerco di mettere tutto a posto perchè altrimenti non trovo mai niente.

Ciao, Virgilio

il Russo ha detto...

Luglio volge al termine: hai mica in mente di mandare in ferie anche il blog?

Anonimo ha detto...

Avevo fatto un post simile sulle sei cose che amavo di più ovviamente fatto a modo mio come quelle rarissime volte che ho fatto un meme.

Ti ringrazioe per avermi pensato ma ehm non ti arrabbiare se declino l'invito ok :-)))?

Oramai mi sono fatto la nomea di quello che fa rarissimamente i meme. Ma non vieto certo a nessuno di nominarmi solo se declino il meme non restarci e non restateci male.

Un grosso bacione!!!!
Daniele

stellastale ha detto...

@virgilio: vabbè... lo confesso... ognit tanto qualcosa lo perdo anche io :)

@il russo:lo faccio lavorare giusto qualche altro giorno e poi gli concedo una luuuuuuuuuuunga pausa ad agosto. sarà nei suoi diritti o no? mica brunetta ce l'ha anche coi blog fannulloni?????

@daniele: no problem!! anzi sono contenta che tu non mi abbia già cassata dai tuoi net friends perl'idea che ho avuto :)

Afrodita ha detto...

Vedo che abbiamo delle cose in comune... Caos cosmico in ogni dove, ante chiuse di notte, parlare nel sonno e sorso di acqua appena sveglia :) Cat

Afrodita ha detto...

Dimenticavo... alla fine dove hai scelto di andare in vacanza? P.S.: prova a dare un'occhiata a questo blog http://civedobene.ilcannocchiale.it/, è di mio suocero :)

stellastale ha detto...

@cat: in nessuno dei posti che avevo detto tempo fa....lo scoprirete prossimamente su questi schermi ehehhehe passo a trovare tuo suocero
ma te, quando parli nel sonno nessuno si lamenta???