domenica, marzo 09, 2008

Il mio 8 marzo




niente dibattiti, nè convegni, nè spettacoli in rosa... e neanche- ovviamente-qualche serata in locali infestate da donne allupate, neanche lo straccio di uno spogliarellista a cui infilare 5 euro nelle mutande.... e neanche la stoica aria schifata del ... "ma che sono queste cose!!! queste feste senza senso!!! le donne sono donne tutti gli altri giorni dell'anno"...ma forse quello è il giorno per viversela la propria condizione di donna come meglio si vuole, si crede, si puo'

e allora per me- visto che era sabato- pomeriggio dedicato alla preparazione della torta mimosa da mangiare con le mie nipotine e il resto della famiglia oggi a pranzo e serata dalla mia amica di sempre...chiacchiere, cibo, birra, la sua bimba meravigliosa alle prese con la febbre e i suoi giochi e noi alle prese con lei, e soprattutto... senza averlo programmato... una mini maratona di visione delle prime puntate di deserate housewives!!! con lo sguardo assolutamente non condividente di suo marito ;) che ha preferito andare di à :)
ogni tanto non fare la donna impegnata politicamente o culturalmente, ma semplicemente la zia che preparala torta o lateledipendente in compagnia.... fa tanto piacere.... come donna sono anche questo o no?


6 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Diciamola tutte, noi donne siamo proprio toste!Ma si, possiamo passare da donne in carriera a mamme, in un cambio di scarpe!:P
Credo che il tuo festeggiare la donna sia più significativo di qualsiasi cena o spogliarello!!
L'hai fatta tu quella bella torta??
Me ne spedisci una fettina?
^_________^
Bacioni

stellastale ha detto...

@sara: tutta tutta da sola... tranne ovviamente i fiorellini di zucchero appositamente acquistati. per la fettina passa quando vuoi!! solo fammi prima uno squillo che faccio in modo di preservartela!!!

pensierorosa ha detto...

io però avrei preferito una maratona di SEX & THE CITY...

Di "Desperate housewives" salvo solo la prima serie!!!

stellastale ha detto...

@pensierorosa: bella sfida tra sex e desperate!!!

Marco ha detto...

il marito non capisce nulla XD

stellastale ha detto...

@marco: non era esattamente una bella scena ;)