sabato, febbraio 09, 2008

Ho iniziato............

............ la dieta!!!!!!!!!!
a dispetto del fatto che ieri era venerdì (e di solito uno i buoni propositi li fa iniziare di lunedì... ma poi mi sono detta: io il lunedì sto semp ncazzata nera... non ce la posso mai fare.... e poi se supero il week end senza stravizi alimentari ho già fatto una bella prova di forza di volontà o no?... ovviamente per stasera ho un invito a cena nella nuova casa d'a cumpagna mia!!!! uffa!!!!!!!!!!!!!)
a dispetto degli ultimi due post golosissimi (me li devo scordare! me li devo scordare!)
e soprattutto a dispetto di questi 10 kg in più arrivati senza che me ne accorgessi tra dicembre e febbraio

io tengo duro

9 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Anch'io vorrei mettermi a dieta, ma sono in un periodo un po' così e non riesco a smettere di mangiare. Come se strafogarmi mi facesse del bene!Ma forse, quando mangio tanto, lo faccio proprio inconsciamente per farmi male..chissà perchè..
Comunque è davvero arrivata l'ora anche per me di darmi una calmata. Ci devo riuscire.
Bacioni e continua così.

Musa ha detto...

Tengo duro anche io con te;)

stellastale ha detto...

@sara: anche io uso spesso l'espressione'un periodo un po'così' e un mio caro amico mi prende in giro un sacco per questo motivo... sempre di più pare che io e te siamo state separate alla nascita ;)

@regina:grazieeeeeeee...cmq i primi 4 giorni li ho superati indenne

Anonimo ha detto...

Ciuciù, per me non c'è giorno della settimana che vada bene per iniziare. Hai fatto bene, ma come spesso dico a chi mi fa notare che sono diventato tondeggiante: "Chi è chiatt è felic e chi è sicc è n'alice" :-D
Ti lascio un bacione grosso come una casa che viaggia veloce veloce da Roma fino a te!
Cià

stellastale ha detto...

@maurizio: che bello sentirsi chiamarsi ciuciù!!! cmq nun te preoccupà per l'incipiente tondeggiamento: sei o non sei uno che gode della vita matrimoniale??? la panza del commendatore ti spetta di diritto!!!!!!!!! ripassa presto smack

Mimmo ha detto...

...allora non sono solo! :))))

stellastale ha detto...

@mimmo:.........a essere a dieta?

Anonimo ha detto...

posso dire di essere stata testimone di quest'importante inizio e che almeno da di Martino hai dimostrato la tua serietà morale!!!!
Grande Ale, Fida

stellastale ha detto...

@fida: continuo!!!!!!!!!!!!!!!!