venerdì, febbraio 01, 2008

Io non ho paura di volare....

... anzi quasi mi diverte il decollo. Però mi (e vi) chiedo: e se fosse il mio aereo quello su cui una simpatica hostess decide di fare uno strip tease come quello riportate dalle cronache odierne, sarei sempre così sicura???




se a qualcuno fosse sfuggita la notizia copio e incollo da repubblica.it

Strip-tease in alta quota, nella cabina di pilotaggio. Lo spettacolo che doveva rimanere privato e divertire solamente i diretti interessati - una disinvolta hostess francese ed i piloti di un aereo di linea, forse annoiati da una traversata troppo tranquilla - è finito invece a solleticare milioni di utenti della rete, grazie ad un filmato clandestino prontamente 'postato' sul web.

Nonostante l'aereo fosse regolarmente in volo, sembra verso Londra - riferisce il Daily Mail - con a bordo centinaia di ignari passeggeri, il video mostra una sorridente giovane hostess nella cabina di pilotaggio che si denunda lentamente, rinunciando anche al reggiseno e che, sempre sorridendo, si lascia accarezzare da pilota e copilota. Altrettanto sorridenti, sguardi in camera. Un'altra hostess partecipa: sorride, incita la collega, l'aiuta a spogliarsi.

GUARDA LE IMMAGINI

In un altro fotogramma, la donna, che sembra indossare anche una fede matrimoniale, si solleva la gonna. Il tutto per due minuti di "in-flight entertainment" decisamente a luci rosse. Ma lo scherzetto - che i membri dell'ormai celebre Mile High Club sicuramente approveranno - non ha però divertito la compagnia aerea interessata, che ha avviato immediatamente inchiesta sull'equipaggio.

(1 febbraio 2008)

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' TUTTA UNA BUFALA !!! QUELLO è UNO SPEZZONE DI UN NORMALISSIMO FILM PORNO !!!
ALTRO CHE AEREO IN VOLO !!!