venerdì, febbraio 29, 2008

Caro Mac addio.... spero solo arrivederci!


da stamattina in ufficio ho un nuovo pc.... un assemblato... nulla di che: non mi chiedete di caratteristiche tecniche perchè è nota la mia ignoranza informatica!!!ù
quello che so è che ho dovuto dire addio al mac G$ lasciatomi in eredità dal mio predecessore.. che faceva da tratto distintivo e snob del nostro ufficio stampa, ma che soprattutto mandava in bestia chiunque si fosse voluto mettere a usarlo e non ci capiva un'acca di dove si trovavano le icone... hihihihi.... ma che purtroppo stava dando chiari e continui e costanti segni di cedimento!!!!
quindi addio caro mac, spero solo sia un arrivederci... non tanto perchè credo che un ente pubblico comprenda che tu sia meglio... ma perchè è assai più probabile che io ritorni a lavorare (incrocio le dita contro la disoccupazione sempre incombente) in un luogo dove questa verità sia data assodata da tutti!!!

ma una cosa buona c'è eccome!!! su questo pc assemblato, banalmente gira windows xp e posso fare una serie di cose che prima - senza gli aggiornamenti del mac sempre negati- erano impossibili... vai a capire perchè... tipo collegarmi alla supermegastampante che ho in condominio con l'altro ufficio, ma soprattutto avere msn on line.. praticamente sempre... e aggiornare il blog!!! :)))))))))
per la serie: complimenti a chi ha fatto questa scelta per aumentare la mia produttività :)))

ovviamente scherzo.... lavorerò alacremente come sempre
infatti ora passo e chiudo
e torno alle mie lettere e comunicati

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La redazione programmi di Metropolis Tv è solidale con la Staiano per l'abbandono del sistema operativo Mac. anche noi siamo orfani di quei bei computer colorati...
Microsoft ha vinto anche qui...

stellastale ha detto...

@non è possibile!!!!!!!!!!! avete ceduto anche voi?????
mi affianco al vostro dolore