martedì, agosto 05, 2008

Nè Siria, nè Giordania


la meta di questo mio agosto è finalmente il Marocco!!!!!!!!!!!!!!!!!

era una vita che dicevo che volevo andarci... che dio me la mandi buona!!!! magari facendo finta di non aver sentito tutte le cattiverie che ho detto e pensato in chiesa mentre seguivo il matrimonio che voi ben sapete :)

se ci siete già stati - in marocco- e avete idee, spunti, suggerimenti o qualsiasi altra cosa segnate pure.... intanto io vado a leggermi la lonely acquistata fresca fresca... che il viaggio inizia quando uno comincia a immaginarselo e io sto già in ritardo!!!! :)

ps
tranquilli... la partenza è fissata al 14, qualche giorno prima scendo in cilento... insomma il bloghettino andrà in letargo solo a fine settimana, contenti??????

14 commenti:

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Certo che siamo contenti. Buona vacanza in Marocco e cerca di svagarti e divertirti.
Un caro saluto

Dyo ha detto...

Mai stata in Marocco.
Non vado da nessuna parte, Stella: ho solo messo in ferie il blog perchè ho bisogno di pensare.
Divertiti e a presto.
:)

Anonimo ha detto...

So che vai in Marocco. So anche chi sono i tuoi compagni di viaggio... MMMhhh ho l'acquolina in bocca.
Non ho suggerimenti da darti, ma solo qualche consiglio:
A) Non accettare caramelle dagli sconosciuti.
B) Dai la mano ai più grandi se attraversi la strada. Potresti essere investita da un cammello
C) Quando vai in un bazar e contratti col commerciante sul prezzo evita frasi del tipo "marocchino di m., brutto muso nero, in Italia fai il pezzente e qua vuoi fare il signore col c. mio". Potrebbe arrabbiarsi
D) Se ti propongono dieci cammelli in cambio di una piccola cosa e tu accetti, saluta tutti e addio.
Per il resto buon viaggio...
Vilam

Anonimo ha detto...

Tre cosigli da tenere presente quando preparerai le balije.
Uno: pomate per combattere le zanzare, dicono che siano devastanti.
Due: macchina fotografica, dicono che il Marocco sia una delle terre più belle e spettacolari del mondo
Tre: creme per alcune parti del corpo, dicono che... vabbé credo che tu lo sappia già. hihihi

Ti voglio bene, fai buon viaggio e divertiti (mandami una cartullina)

BACI da Corsaronero

stellastale ha detto...

@schiavi: grazie

@dyo: e il blog non è un posto per pensare?

@vilam: il punto d mi lascia un po' perplessa... non posso tornare neanche con il pedigree truccato???

@corsaronero: oggi vado in farmacia e faccio scorta di antizanzara, antidiarroici, antiqualsiasicosa. devo comprare anche un'altra batteria per la mia digitale. secondo te quelle creme lì le trovo in farmacia o meglio un anonimo supermercato??

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po', sei una giornalista anche tu... grazie per il prezioso commento, ti va di scambiarci i link?

Baci!

Anonimo ha detto...

Fatto!
Sei anche nei miei feed, un saluto!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buone Vacanze!!!!!

Ciao
Daniele

admin ha detto...

Partim a terra a rena...che mi porti? :)
Ps divertiti

Lucia Cirillo ha detto...

Con un pò di invidia aspetto un faldone di foto :). Divertiti!

Vale ha detto...

Divertiti!

Pellescura ha detto...

Addivirtiti!

conteoliver ha detto...

Tè alla menta a tutto spiano.

Anonimo ha detto...

Bella scelta, divertiti. Attenta ai cammelli, ma non per la scellerata idea del Vilam quanto per la tua condizione fisica dopo un ora di passeggiata!
Fai tante foto...:-)