domenica, dicembre 03, 2006

Week end in corso tra orsi, api e cani poliziotto



La casa editrice Mursia (ammetto di non aver mai letto nulla di loro e probabilmente cio' non avverrà tanto facilmente) ha deciso di puntare molto su un nuovo libro uscito- scopro su internet- a metà del mese scorso. Credo proprio che sia così perchè mi è capitato nella stessa serata (venerdì per amor di cronaca) di sentire per due volte alla radio la pubblicità di questo romanzo. che ne so ... credo un'operazione tipo Sellerio con Camilleri (che però di passaggi radio non ne ha fatti mica) del tipo "ci crediamo sul serio e questo sarà il libro che ci farà scoprire al resto dell'italia e ci facciamo anche un po' di soldini".... solo che la pubblicità è assolutamente inquietante.................. una voce bassa, lenta, profonda dice -più o meno:

"Questa è la storia di una mamma e della sua bambina. E' una storia di vita e di morte, di speranza e disperazione, ma anche di buona e di mala sanitànza. È la storia che nessuno vorrebbe mai scrivere. E per questo qualcuno ha dovuto farlo". Per la serie: ALLEGRIA!!!! Con una presentazione del genere e con tutta la predisposizione a farsi del male, ma tanto tanto male... chi s'o accatta nu libro accussì triste????

L'unica cosa non triste siamo io e Luca, o cumpagno mio, nell'interpretazione dell'orso (lui) e dell'ape(io) che pur non avendo visto la copertina- la scopro solo ora e ve la mostro- riusciamo ad avere quelle faccette lì. Che abbiamo ripetuto nun sacccio quante volte venerdì sera in macchina, al pub, al bar, sotto casa sua..... uguali

e tanto per restare in tema di animali ieri grande intuito di un giocatore al mio tavolo di tabù. la parola da indovinare era bassotto.... a un certo punto sto renato dice che poliziotto.... tutta la sua squadra, ma anche noi (eravamo ovviamente divisi in maschi e femmine) resta tra il basito e l'allibito quando il nostro prode comincia a dondolarsi e a canticchiare la sigla del cartone animato.... e lì si è capito che il che poliziotto altro non poteva essere che johnny bassotto

cazzata per cazzata ne racconto un'altra di questo week end in corso. frase dettami venerdì in tarda mattinata. al telefono una voce maschile mi fa: "è la prima volta che lo faccio e lo faccio con te"..... se non fosse che santaniello è strano una poteva pure capire male, e invece no..... lancerei quasi un sondaggio sul riferimento, ma tanto di qui non passa nessuno .... eheheheh.... cmq gio finalemente si è fatto la doccia :) che strani metodi che usa il ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: