mercoledì, dicembre 27, 2006

27 dicembre....

.... e la prima tranche delle feste di natale è passata e nonostante cio' non sono nè depressa nè annoiata: evviva!!!!!!!!!!!!!!! insomma una prima buona notizia c'è
forse perchè mi sto innamorando, o perchè mi sto scoglionando, o semplicemente perchè sto invecchiando e ho notevolmente apprezzato il fatto di non aver lavorato il 26 e neanche il primo stando a questo punto e neanche il 6 gennaio.... come insomma fa la stragrande maggioranza delle persone...... ma anche perchè sto apprezzando sempre di più lo stare in famiglia ora che la mia famiglia c'è sempre di meno
insomma buone fatte feste e facenn ancora come si dice dalle mie parti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

natale con i tuoi pasqua con chi vuoi,si dice così no?

stellastale ha detto...

ma perchè arrivi pasqua ce ne vuole ancora un po'