domenica, novembre 26, 2006

Piccolo Grande Problema




Le foto sono ovviamente riferite al film di cui parlavo nel post precedente.... straordinaria piccola grande cappuccetto rosso insieme a tutti i suoi amichetti.... insoliti sospetti!!!!!
Cmq il vero Piccolo Grande Problema è che non ricordo più nè username, nè password del mio vero blog che risponde all'indirizzo "stellastaleedintorni.blogspot.com". Ecco cosa succede quando non si aggiorna per quasi un mese il proprio dario virtuale.... va a finire che ti scordi proprio come si fa!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà questo qui "stellastale.blogspot.com" è di fondazione più antica, ma all'epoca (maggio 2006???) la costanza era ancora meno che ora e che prima..... insomma giusto il tempo di aprirlo e sostenere insieme a Caetano Veloso che "visto da vicino nessuno è normale" e mi ero scordata username e password che mi sono ovviamente tornate in mente ora che cercavo disperatamente di trovare le altre
cmq..... segnarsele da qualche parte potrebbe essere un'idea: che dite????
Ora ho due possibilità:
a) copio e incollo qui tutti i post precedenti del stellastaleedintorni (anche se mi faccio la palla per le foto)
b) oppure semplicemente rimando anche a quell'indirizzo... che chissà non tornerà di nuovo utile quando perderò di nuovo la memoria

quante parole
e a proposito di parole ce ne sono state altre ieri sera..... di parole nuove..... che tentavano di cercarne altre
parole imbarazzate e imbarazzanti
da chi e quando non me lo aspettavo proprio
che mi lasciano perplessa e impacciata e non scherzo se l'unica cosa che ha saputo dirmi a cumpagna mia vanessa stamattina quando gliele ho raccontate è stato: " a 'sò.... staie 'nguaiata!!!!"

Nessun commento: