martedì, ottobre 07, 2008

ci sono ci sono

non sono scomparsa: giuro!!! solo che ho preso la "capata" per facebook e chi ne fa le spese è il caro vecchio blog!!!
qualche altro net-friend è rimasto intrappolato in fb... dove in realtà ero iscritta da oltre un anno... maultimamente è scoppiata la mania a chiunque e quindi ho riacchiappato un sacco di gente: del liceo, dell'università, del lavoro, della mia vita. ed è stata anche l'occasione per rivedere dal vivo qualcuno che ora vive lontano e che era tornato per qualche giorno in città

vabbè
ma il blog è n'ata cosa
quindi non lo abbandono
anche perchè è più facile raccontare qui delle cose
a voi che siete sostanzialmente sconosciuti
o forse solo conosciuti in un modo diverso
ma che mi rende più facile
esternare paturnie e quant'altro

cmq credo che fb stia dilagando da quando ha più applicazioni in italiano, il che mi conforta: non sono l'unica completamente ignorante in english

un'altra cosa bloghettara che mi impegna sicuramente assai poco- eheheheh-ma fa fico dirlo è http://prcstabia.blogspot.com a se vi va fateci un salto
e cmq anche se non vi va
qualcuno sa spiegarmi come si mette un contatore visite sulla piattaforma blogspot

vi voglio bene assai assai
nonostante le mie assenze

12 commenti:

Pellescura ha detto...

Infatti mi chiedevo dove fossi finita.
Certo che puoi prenderti le vignette che vuoi, so' soddisfazioni :-)
per il contaentrate vai su questo sito

http://s5.shinystat.com/it/

ti registri sulla versione free e poi ti spiega tutto lui come fare

Saluti

stellastale ha detto...

speriamo non sia tutto in english!!!

ladyoscar ha detto...

Ah ci sei allora... e fai una capatina anche qui ogni tanto...:-))

fabio r. ha detto...

ben ritrovata!
ammazza pure tu con faccialibro??
e che è un'epidemia?

ciao

Alligatore ha detto...

Tutti pazzi per facebook? Ho letto qualcosa sul fenomeno, ma non me lo spiego. Come mai? Si tratta di un myspace per gli appassionati dei libri?

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo!! face book ha contagiato purete!! che trstezza

note disambigue ha detto...

Sono arrivati prima di me.
Su Blogspot viene facile mettere tutto quello che vuoi.
Prova su Wordpress.
:/

stellastale ha detto...

@lady: ritorno a saltellare anche dalle tue parti

@fabio: contagiato anche tu???

@alligatore: da vera dipendente non so e non possospiegartelo!!!!

@alfie: dai...non dire così!!

@note: che c'entra wordpress?

BC. Bruno Carioli ha detto...

Era ora che tornassi !

admin ha detto...

e io lo sapevo...adesso come mi hai trascinato nel mondo dei blog mi trascinerai su Facebook. Intanto ti linko il nuovo blog sul mio, ok?
Baci

Faith ha detto...

Meno male che non sei scomparsa!
Ma sai la combinazione? Pure io da qualche giorno mi sono aggiornata e mi sono iscritta su facebook!
Cmq per il contatore visite, se vai sul mio blog e clicchi sul mio contatore, ti rimanda a un sito, dove scegli il contatore che vuoi. Poi vai sul tuo blog, dove c'è layout inserisci un nuovo elemento pagina, del tipo html, e ci inserisci il codice che ti dava il sito del contatore. Più facile a farsi che a dirsi! :)

note disambigue ha detto...

Era per dirti che sono Dyo. E che adesso sono su Wordpress.