giovedì, gennaio 04, 2007

Anno nuovo, vita nuova?

Anno nuovo, vita nuova? Ma anche no..... visto che incredibilmente la mia vita negli ultimissimi mesi del 2006 sta prendendo una bella piega. Nuovi amici, nuove persone, nuovi incontri. E poi nel 2006 mi sono fatta tre bei viaggetti: a maggio Tenerife e Valencia (in questa città ci andrei a vivere da domani) con il mio fratellone, ad agosto l'incantevole Andalusia con Lidia, Francesca e Angela e a dicembre la magica Praga con la fedele compagna bionda di viaggio Angela :)
E poi nel 2006 si è sposata la mia amica di sempre, un pezzo di me... Vanessa... che ora aspetta un nuovo pezzo di sè e ovviamente di Alfonso (il di lei consorte) e che si chiamerà Sofia (che bello che sia femmina!!!!!!!!!!!!! ne so qualcosa da zia di tre pupe meravigliose (Emanuela Pia, Maria e Anna Chiara rigorosamente in ordine di apparizione in questo mondo)
E poi nel 2007 si sposerà la mia sorellina, Genè, che a giugno 2006 ha preso il volo per Treviso e il 16 settembre 2007 convolerà a giuste nozze: in bocca al lupo!!!!!!!!!! e io sarò contentissima e bellissima quel giorno e piangerò e riderò come ho fatto anche questa notte del 31- o meglio il giorno e la notte- che mi sono pure meritata una citazione su Metropolis, nel pezzo sulla notte di San Silvestro. Ma perchè mai Rocco avrà parlato riferendosi a me di trance agonistica????
cmq anno nuovo che promette bene grazie anche al finale dell'anno vecchio e a un'inattesissima telefonata ricevuta stanotte all'1 e 30. E stasera per la prima volta ceno a Taverna 18.

4 commenti:

gds75 ha detto...

come hai fatto a finire su metropolis?
stai scrivendo e vieni pure pubblicata?
lo sai che è un piacere leggerti quindi....

stellastale ha detto...

ma non era per qualcosa che ho scritto, ma per quanto ho fatto in piazza quella notte... è stato notato e riportato nelle cronache locali :)

gds75 ha detto...

o mammasaura

Alberto ha detto...

ma chi ti ha chiamato all'uno e mezza di notte? E soprattutto cosa hai fatto in piazza per farti notare?